Pubblicato da: wwfvimercatese | marzo 25, 2015

EARTH HOUR 2015

ADESIVO

Mancano pochissimi giorni all’ora di buio che farà il giro del mondo partendo dal Pacifico per spegnere le luci e accendere l’attenzione sui cambiamenti climatici! Earth Hour del WWF è il più grande movimento popolare al mondo per l’ambiente.

Nato nel 2007 come evento simbolico, con lo spegnimento delle luci a Sydney in Australia, Earth Hour è cresciuto fino a coinvolgere persone, imprese, organizzazioni in oltre 7.000 città e 162 paesi.

Earth Hour 2015 sarà celebrato Sabato 28 Marzo 2015, dalle 20.30 alle 21.30 (ora locale).

Quest’anno, aderiscono il Comune di Cavenago Brianza, con lo spegnimento delle luci di Palazzo Rasini; il Comune di Carnate, con lo spegnimento delle luci di Villa Banfi; il Comune di Concorezzo, con lo spegnimento delle luci di Piazza della Pace; il Comune di Burago Molgora, con lo spegnimento delle luci di Piazza Matteotti e del monumento ai caduti; il Comune di Usmate Velate, con lo spegnimento delle luci di Piazza Pertini, Piazza Scaccabarozzi e delle colonne della facciata del municipio.

Anche il Comune di Vimercate partecipa all’evento, ospitando un banchetto informativo del WWF Vimercatese in Piazza Roma, dalle 9.00 alle 12.00.

Porta una vecchia lampadina a filamento: in cambio, ne riceverai in regalo una a risparmio energetico, oppure un simpatico gadget in omaggio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: